Piastra per capelli mossi: classifica 2022 e guida all’acquisto dei migliori modelli

La piastra per capelli è uno degli strumenti che non deve assolutamente mancare tra le armi di bellezza per una donna. E il suo acquisto nel periodo di Natale si rivela non un regalo gradito, bensì anche una scelta vincente per aver un look sempre alla moda e curato.

Piastra per capelli mossi: come scegliere la migliore

In questa sezione, andiamo a presentare alcuni dei modelli più ricercate tra le piastre per capelli mossi. L’acquisto dei migliori modelli di piastre per fare capelli mossi deve essere orientato, innanzitutto, dal tipo di materiale utilizzato per il rivestimento. Generalmente si prediligono le linee realizzate in ceramica, in quanto assicurano un passaggio agevole delle ciocche.

Piastra per capelli mossi: classifica dei migliori modelli da acquistare

Di seguito, si propone la classifica dei migliori prototipi di piastra che fa i capelli mossi. Questa guida è stilata sulla base della media recensioni clienti, in relazione alle caratteristiche estetiche e funzionali del prodotto scelto.

Bellissima Imetec Beach Waves Gt20 400

[amazon box=”B08NKXBJX1″ template=”horizontal”]

Nelle prime posizioni della classifica, tra le linee di piastra per fare i capelli ondulati si consiglia Bellissima Imetec Beach Waves. Questo prodotto permette di definire le ciocche dei capelli sia nel formato di onde larghe che strette. Il rivestimento dell’articolo è composto da ceramica, la quale favorisce una trasmissione uniforme del calore. Grazie al Thermo Control System è possibile gestire la temperatura fino a 200°C.

Remington Arricciacapelli, Professionale

[amazon box=”B09RNBCK18″ template=”horizontal”]

Per fare capelli mossi si propone il modello Remington Arricciacapelli. Il suo rivestimento è una composizione di perla e di ceramica, ossia di materie che rendono questo prodotto all’avanguardia. Esso è in grado di assicurare un livello di temperatura compreso tra i 130° e i 230°C. Per quanto riguarda il funzionamento, la fase di riscaldamento avviene in soli 30 secondi e, inoltre, prevede uno spegnimento automatico dopo 60 minuti. La confezione contiene una pratica custodia e un guanto che previene il rischio di bruciarsi.

LOMUG Piastra per Capelli Professionale 2 in 1 

[amazon box=”B09KXD1BKZ” template=”horizontal”]

Tra i tipi di piastre per capelli selezionate, si trova anche la serie LOMUG, la quale è la formula di 2 prodotti in 1, in quanto assicura sia un effetto lisciante che mosso. Il suo funzionamento è attivato tramite il pulsante da premere per un tempo massimo di 5 secondi. Il riscaldamento avviene in soli 30 secondi. Quest’articolo, rivestito in ceramica, è definito da angoli smussati così da esercitare la giusta pressione sui capelli, senza causare danni. Anzi, i capelli risultano più morbidi e luminosi.

EMOCCI PRO 3 Tubi Piastra Capelli Onde Beach Waves 

[amazon box=”B08HK1BXRB” template=”horizontal”]

La piastra per capelli effetto ondulato della linea EMOCCI PRO è definita da più tipi di materiale, ossia dalla ceramica e dalla tormalina, che grazie alla disposizione dei “3 tubi” permettono di modellare i capelli senza rovinarli. L’articolo ha un’impugnatura ergonomica e antiscivolo, che asseconda “la presa” da parte della mano.

Navaris Ferro Arricciacapelli Tondo in Ceramica 

[amazon box=”B082F94GRZ” template=”horizontal”]

Il marchio Navaris propone una piastra effetto ondulato davvero glamour. Questo prodotto è facilissimo da utilizzare. Basta arrotolare la ciocca intorno al tubo pre-riscaldato per pochissimi secondi. Esso è dotato di un sistema di spegnimento automatico, di un supporto che funge da base.