Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Anche se manca ancora più di un mese al Natale, sei in preda al panico perché ancora non sai cosa regalare alle persone a te care. Cosa c’è di più bello di un evento, se non custodirlo in un album fotografico, da poter sfogliare ogni volta che sale la nostalgia? Ecco, quest’articolo può essere il regalo giusto da mettere sotto l’albero.
In questo spazio, vi proponiamo una classifica breve e concentrata dei 5 migliori modelli di album fotografici più acquistati. Pronti a scoprire cosa hanno di speciale? Buona lettura!
[amazon box=”B07MH5XZDZ” template=”horizontal”]
Lo store Grupo Erik propone un fotolibro composto da 30 pagine dal colore bianco opaco, schermate da una pellicola trasparente autoadesiva. L’unità, realizzata solo con elementi di prima qualità, è testata per una lunga durata nel tempo. La sua trama si arricchisce di scritte e di disegni che catturano ancora di più l’attenzione dell’acquirente. Le foto, grazie alla capienza delle pagine, possono essere incorniciate da note e da didascalie, che in questo modo renderanno davvero indelebile il ricordo che rappresentano.
[amazon box=”B07MBNKS8Q” template=”horizontal”]
Il photo book della linea Zeeyuan comprende 80 pagine autoadesive, realizzate nell’elegante carta kraft. Il suo rivestimento è costituito da una superficie lignea, idrorepellente e anti-aderente alla polvere. Il laccio color tabacco e la chiusura in pelle e con borchiette aggiungono quel tocco vintage al prodotto. La realizzazione è completamente artigianale; è possibile notarlo anche dalla peculiarità dei tratti che ricamano la trama.
[amazon box=”B09FQ7B291″ template=”horizontal”]
Per la categoria made in Italy, suggeriamo l’acquisto dell’album per foto targato TriVin Art. Si tratta di una lavorazione prettamente a mano, attenta a curare ogni minimo dettaglio. Il cliente può scegliere come personalizzarlo sia in termini di grandezza e numero di fogli sia nella tonalità del colore. Infatti, è disponibile un ampio ventaglio cromatico, in cui declinare la propria preferenza. L’articolo, sulla parte superficiale, è definito da un inserto, sul quale è possibile imprimere la frase che si vuole. L’inserimento delle foto, separata l’una dall’altra dalla carta velina, avviene attraverso una comunissima colla a stick.
[amazon box=”B0BDGKYPPR” template=”horizontal”]
L’album foto del marchio Victoria Collection si distingue per la sua tessitura in lino, morbido e a lunga tenuta. Inoltre, va incontro a chi adora raccogliere i propri ricordi in formato cartaceo senza perdere tempo grazie alla praticissima soluzione a tasche. In questo modo, è sufficiente inserire la diapositiva nell’apposito vano, il quale è accompagnato da spazi da riempire con frasi commemorative, romantiche o ironiche che siano.
[amazon box=”B0925WNWTH” template=”horizontal”]
In ultimo, si presenta il foto album Vienrose, capace di contenere ben 300 foto. La copertina, disponibile in tantissime tinte (lilla, verde, giallo, grigio, blu, rosa, etc.), è provvista di una finestra, dove è possibile inserire la diapositiva che si preferisce, così da identificare facilmente l’evento delle foto. Ogni pagina è caratterizzata da un piccolo spazio in cui una traccia scritta del momento vissuto.